Dal 4 luglio 2005 sono in pagamento una serie di benefici relativi all’Anno Accademico 2004/2005. Nel dettaglio, sono in pagamento la prima e seconda rata per i nuovi assegnatari iscritti ad anni successivi al primo; la prima rata per nuovi assegnatari-matricole; la prima rata per studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea specialistica e la seconda rata per gli studenti iscritti ad anni successivi al primo già assegnatari.


Dal 4 luglio tutti gli studenti che hanno indicato un conto corrente riceveranno direttamente l’accredito, mentre chi ha scelto la riscossione in contanti potrà presentarsi a un qualsiasi sportello della Unicredit con l’avviso di pagamento contenente il numero di mandato e il numero progressivo.
L’avviso di pagamento dovrà essere stampato direttamente dal sito di Arestud (www.arestud.unimore.it) collegandosi alla voce “Pagamenti” e cliccando quindi sul link “Scarica avviso di pagamento” dopo aver effettuato il login alla voce “pagamento borse di studio”. Per stampare l’avviso di pagamento le matricole già registrate senza Student Card dovranno continuare ad utilizzare la modalità prevista per gli studenti non in possesso di Student Card, anche se adesso ne sono titolari.


Nel caso in cui la riscossione non avvenisse entro il 27 dicembre 2005, il mandato sarà reincamerato e non potrà essere effettuato prima del mese di marzo 2006. Infine, tenuto conto dei nuovi fondi disponibili e del controllo sulla effettiva iscrizione all’università, è stata determinata l’assegnazione definitiva di 1240 borse di studio relative all’anno accademico 2004/2005.