E’ atterrato ieri a Milano Malpensa il nuovo Airbus 330 – 200 realizzato da Airbus negli stabilimenti di Tolosa, che sarà operativo per la compagnia aerea Eurofly sui collegamenti diretti Bologna, Napoli, Palermo e New York city. Con 26 posti di business class e 256 di economy class, il nuovo velivolo è stato concepito per offrire il miglior servizio e per rispondere al meglio alle esigenze dei moderni viaggiatori.

Tecnologia d’avanguardia e design sofisticato, Eurofly ha scelto il meglio per i suoi passeggeri. I sedili reclinabili si distinguono per il supporto lombare gonfiabile, facilmente accessibile grazie alle leve di controllo situate sul bracciolo. Il poggiatesta può essere regolato sia verticalmente che lateralmente per assicurare il massimo relax, mentre il poggiapiedi permette di effettuare esercizi fisici per migliorare il comfort a bordo.
Per rendere il viaggio più piacevole è a disposizione dei passeggeri il sistema di intrattenimento di bordo facile ed intuitivo per vedere film, ascoltare buona musica e mettersi alla prova con una vasta gamma di videogames.