Dalle 21 di domani alle 6 di giovedi’ verra’ chiusa in uscita la stazione di Bologna Borgo Panigale sull’autostrada A14, per lavori di manutenzione. Lo ha reso noto la societa’ Autostrade per l’Italia, che consiglia l’uscita dall’autostrada alla stazione di Casalecchio di Reno.


La notizia della chiusura dell’ uscita a Bologna Borgo Panigale verra’ diramata attraverso i pannelli a messaggio variabile presenti sull’ autostrada Adriatica in Emilia-Romagna, e riprodotta sugli schermi del circuito televisivo Infomoving nelle principali aree di servizio; verra’ inoltre aggiornata attraverso i notiziari Isoradio e tramite Televideo.

La notizia del provvedimento di chiusura dell’ uscita a Borgo Panigale nella notte del 2 giugno e’ stata trasmessa da Autostrade per l’ Italia (Direzione III Tronco), ai Compartimenti Polizia Stradale di Bologna, a Prefettura, Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e Polizia Municipale di Bologna, in modo tale che siano previste misure idonee di informazione e assistenza ai viaggiatori.