Da mercoledì 1 giugno, entra in vigore il provvedimento di limitazione della sosta veicolare con disco orario di 2 ore in alcune strade nella zona della Stazione delle Ferrovie dello Stato a Modena. L’area interessata comprende le seguenti strade: viale Monte Kosica (dallo Scalo Merci a via Crispi, su entrambi i lati), viale Mazzoni, Via P. Ferrari (da viale Mazzoni a via Malagoli), via Munari, via De Bonomini, via Malagoli, Piazzale Natale Bruni, vicolo di Porta Albareto, via Bonasi.

L’intervento mira a garantire una migliore fruizione delle aree di sosta, aumentando la rotazione dei mezzi parcheggiati, particolarmente per le esigenze di breve durata.

I cittadini residenti delle strade interessate che non dispongono di spazio di sosta interno agli edifici possono chiedere l’autorizzazione a parcheggiare in deroga nelle zone a disco orario all’Ufficio Autorizzazioni della Polizia Municipale (Viale Amendola 152 – Orario ufficio: dal lunedì al venerdì ore 8,30-12,30; martedì e giovedì anche ore 14.00-17,30), limitatamente alla strada di residenza.
L’apposita modulistica è disponibile anche sulle pagine web della Polizia Municipale nella sezione ‘Autorizzazioni’.