Modena aderisce al Progetto ‘Antistax Benessere delle Gambe’ promosso da Boehringer Ingelheim Italia e mirato all’informazione ed alla prevenzione dei problemi legati all’insufficienza venosa degli arti inferiori.

Il 26 ed il 27 maggio prossimi, sarà possibile sottoporsi alla visita speciliastica dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19 su un ambulatorio mobile in sosta in Piazza Matteotti. Sul camper, attrezzato con strumentazione diagnostica, le visite saranno effettuate da personale medico specializzato dell’Unità di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Sant’Agostino. L’accesso al camper non necessità di alcune prenotazione.

Il Progetto ‘Antistax Benessere delle Gambe’, ideato in collaborazione con l’Istituto Scientifico Universitario H. San Raffaele di Milano, si avvale del Patrocinio della S.I.C.V.E – Società Italiana di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di continuare a diffondere una maggiore consapevolezza sull’insufficienza venosa e più in generale sul benessere delle gambe.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Antistax Benessere delle Gambe.