Diventare professionisti nella gestione delle persone per valorizzare le risorse umane per la società e per le aziende. Il Gruppo giovani imprenditori di Api Modena, mette a disposizione cinque borse di studio per coloro che intendono partecipare alla trentaduesima edizione di ‘Human resources management‘, il master in risorse umane organizzato da Hke Management School.

“Un corso nato nel 1992 – spiega Giacomo Ferraresi, presidente del Gruppo Giovani imprenditori di Api Modena – che negli anni è diventato un master di successo perché ha saputo rispondere con professionalità alle esigenze del mercato, mercato caratterizzato dal continuo cambiamento in cui le risorse umane diventano il vantaggio competitivo di un’azienda”.

Il master che partirà nel mese di maggio, si articola in tre moduli: selettore del personale, formatore aziendale, direttore del personale. I corsi si tengono a Modena, presso la sede di Hke Group (via Taglio 105), in classi di non più di 20 allievi, durante il fine settimana (sabato e domenica, ore 9-18). La durata dell’intero percorso è di 368 ore; la frequenza è a weekend alternati. I docenti sono esclusivamente professionisti e manager aziendali. Le borse di studio offerte dal Gruppo giovani imprenditori Api Modena, coprono il 50 per cento del costo di iscrizione che è di 7.740 euro.

“Il Gruppo giovani imprenditori di Api Modena è consapevole che le persone sono il vero fattore critico di successo per le aziende – sottolinea Giacomo Ferraresi – da qui la volontà di impegnarsi nella formazione di figure qualificate COME ILMAN Human Resources Manager, scegliendo la strada del sostegno a chi decida di intraprendere un master di specializzazione nel settore; sostegno che si concretizza attraverso l’erogazione di borse di studio. Nel panorama delle proposte formative presenti sul mercato la scelta dei giovani imprenditori è caduta sull’offerta di Hke, società che offre la garanzia di oltre dieci anni esperienza nella gestione di master in risorse umane”.

Info: numero verde 800090114
Sito Internet: Hke cliccare alla pagina Hke Management School,
E-mail.