L’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia avvia la terza edizione del Master di secondo livello in Diritto aeronautico e gestione dell’impresa aeronautica. Saranno 20 i candidati ammessi al qualificato corso per manager del settore.

Poggiandosi sull’esperienza consolidata attraverso una lunga tradizione di studi in materia, che fanno della facoltà di Giurisprudenza di Modena uno degli ambienti accademici più vivaci per la cultura del diritto aeronautico, e sui positivi riscontri di iniziative formative promosse in passato, per l’anno accademico 2004–2005 verrà riproposta una nuova edizione del Master di secondo livello in Diritto aeronautico e gestione dell’impresa aeronautica.

Vi potranno partecipare coloro che abbiano conseguito la laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lingue, Scienze politiche o titoli affini. Sarà ammesso comunque un massimo di 20 candidati.

Il Master avrà una durata annuale e si concluderà nell’aprile 2006 dopo un percorso che impegnerà gli iscritti per 1.556 ore, variamente trascorse per attività di didattica frontale, stage, verifiche e studio.

Le domande di ammissione, scaricabili dal sito Unimore, cliccando sulla finestra ‘Master’ e successivamente sulla voce corrispondente, dovranno pervenire entro le ore 16,00 di mercoledì 27 aprile 2005, indirizzandole alla Segreteria Master – Università degli studi di Modena e Reggio Emilia – via Università, 4 – 41100 Modena, secondo le modalità indicate nel bando.