Un 42enne ferrarese aveva deciso di trascorre un fine settimana trasgressivo a base di drogra e sesso a Modena. E’ invece incappato negli operatori della Polizia Municipale che gli hanno rovinato il programma: gli è stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza, guida sotto l’effetto di stupefacenti e violazione all’ordinanza del Sindaco che vieta la fermata sulla strada per contrattare prestazioni sessuali.

Sabato notte, nei pressi di Cittanova, una pattuglia della Polizia Municipale è stata fermata da una giovane prostituta dell’est. La donna ha dichiarato di essere scesa da una monovolume, condotta da un uomo di una quarantina d’anni, che l’aveva caricata assieme ad altre due amiche. Esplicite le intenzioni dell’uomo: dopo aver partecipato ad una festa a base di alcol e cocaina voleva proseguire la nottata facendo sesso.

A quel punto sono intervenuti gli operatori del comando di viale Amendola che hanno fermato l’auto ed identificato l’uomo in evidente stato di alterazione. Molto candidamente l’uomo ha confessato come aveva trascorso le ore immediatamente precedenti e quali erano le sue intenzioni per finire la notte brava.