Blitz antidroga della Guardia di Finanza di Venezia che ha sgominato una banda di giovanissimi italiani che spacciavano droga nelle discoteche del Veneto e di Modena.

Tredici i ragazzi arrestati, altri 28 sono stati denunciati, 48 invece sono stati segnalati alla Prefettura per consumo di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’operazione sequestrate oltre 1.300 pastiglie di ecstasy e cocaina, eroina, hashish e marijuana.

Il blitz dei militari delle fiamme gialle ha interessato le province di Venezia, Padova e Modena, dove si sarebbe concentrato lo spaccio di droga da parte degli indagati, frequentatori delle discoteche più alla moda. Tra gli arrestati ci sono tre PR di locali notturni che approfittando del loro ruolo, vendevano a giovani clienti decine di pastiglie di ecstasy.

Secondo quanto accertato dai finanzieri, tutti gli indagati, incensurati, conducevano una vita al di sopra delle loro possibilità. Le indagini, iniziate la scorsa estate, sono state supportate da intercettazioni telefoniche e ambientali e pedinamenti.