Il popolare giornalista televisivo Antonio Lubrano interviene ad una lezione universitaria presso la facoltà di Scienze della comunicazione dell’economia. L’incontro con gli studenti questo pomeriggio alle 15.30 a Reggio Emilia.

Proseguono a Reggio Emilia, alla facoltà di Scienze della comunicazione e dell’economia, la serie di incontri tra gli studenti dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia ed alcuni dei più autorevoli esponenti del mondo dell’informazione. Le singolari lezioni-dialogo, volte a chiarire gli aspetti, le tecniche e le regole di questa professione, sono promosse dal professor Alberto Sinigaglia nell’ambito del corso di giornalismo.

Questo pomeriggio alle ore 15,30, nell’aula della sede di facoltà in via Gilioli Valle 9, a raccontare la propria esperienza, dialogando con gli studenti, sarà Antonio Lubrano, un giornalista televisivo tanto popolare da dare il suo nome alla trasmissione “Mi manda Lubrano”.

All’incontro che si soffermerà sui temi salienti del sistema informativo televisivo e della carta stampata parteciperà anche il Direttore di “Ultime notizie Reggio”, Pierluigi Ghiggini.