Atteggiamenti, comportamenti, valutazioni sul mondo dello sport sono gli argomenti della rilevazione commissionata dal Comune di Modena, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Tutti i dati emersi nel corso del sondaggio telefonico su un campione stratificato per quote di 601 individui, saranno presentati nel corso del convengo “Modena e lo sport: numeri, comportamenti e valori”, in programma domani pomeriggio alle 17,30, nell’auditorium Pier Camillo Beccaria (presso Meta) in via Razzaboni 80.

Dopo il saluto di Gianfranco Baldini, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e l’introduzione di Raffaele Candini, assessore allo sport del comune di Modena serguirà la presentazione della ricerca di Vittorio Martinelli e Alex Buriani. Dopo la pausa per il buffet, i lavori riprenderanno alle 20,30 con le conclusioni del sindaco Giuliano Barbolini. Nel corso del dibattito, condotto da Lorenzo Dallari, vice Direttore di Sky Sport, sono previsti interventi di Francesco Savini Nicci, Direttore generale dell’Istituto Credito Sprotivo e Natalino Gatti, Presidente Consulta dello Sport.