Modena: Malesani ritrova Balestri che ha scontato il turno di squalifica ma anche Pivotto che rientra dopo un periodo di stop per infortunio. Confermati i tre difensori di domenica scorsa, Mayer, Cevoli e Grandoni, a centrocampo al posto di Music ci sarà Balestri, mentre la novità potrebbe essere rappresentata dall’innesto di Domizzi al posto di Marasco.

In attacco il tecnico ha ancora qualche dubbio: Amoruso che ha segnato nelle ultime due partite, dovrebbe partire dall’inizio. Probabile conferma di Vignaroli mentre Marazzina e Makinwa sono in lizza per una maglia. Nella partitella in famiglia, il tecnico ha provato diverse soluzioni che dovrebbero portare all’esclusione ancora di Kamara, ritenuto ancora non al meglio della condizione dopo la Coppa d’Africa.

Lecce: Potrebbe rientrare Vucinic nel Lecce, domani, contro il Modena. L’attaccante è guarito dalla serie di infortuni che lo hanno colpito (prima nella gara Lecce-Brescia del girone d’andata, poi il 14 dicembre a Udine). Rossi lo ha schierato nella consueta partita di allenamento contro il Martino (prima categoria) al posto di Bojinov e sembra orientato a confermarlo dall’inizio contro i ‘canarini’. Nel primo tempo quando sono stati schierati i titolari il Lecce ha realizzato cinque reti (due con Chevanton, due con Vucinic e una con Tonetto). Sicignano, che ha un dito della mano destra ‘steccato’, si è allenato a parte ma non è in dubbio la sua presenza domani.