Sono complessivamente otto i posti di lavoro a tempo determinato che domani, martedì 17 febbraio, verranno messi all’asta dal Centro per l’impiego, oggi gestito dall’assessorato al Lavoro della Provincia.


L’azienda Usl di Modena assume, per un periodo di otto mesi, un centralinista con qualifica: orario full time sulle 24 ore con turni anche nei giorni festivi.

Lavorerà fino al 7 giugno prossimo il bidello che prenderà servizio presso la scuola elementare di Bomporto.

Un inserviente sarà assunto (fino al 30 giugno) presso il Comune di San Cesario. Per la stessa figura professionale sono disponibili tre posti presso il Comune di Castelfranco: resteranno in servizio dal 1 marzo al 7 aprile, dal 1 marzo al 31 luglio e dal 1 marzo al 6 giugno. Per tutti è richiesto il libretto sanitario aggiornato. Lavorerà fino all’11 agosto l’assistente domiciliare che prenderà servizio presso il Comune di Nonantola. Un bidello è richiesto dal 11^ Circolo di didattico Modena.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti documento di riconoscimento (e, se posseduta, anche della dichiarazione Ise), per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti si svolge a Modena nella sala del Centro per l’Impiego di via delle Costellazioni 180 a Modena (nei pressi dell’Hotel Raffaello a fianco dell’Ufficio delle entrate) ed è aperta (sia a uomini sia a donne che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età) a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea nonché ai cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti purché in possesso dei requisiti richiesti dall’ente richiedente.
Per informazioni tel. 059/20.99.77.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile anche presso gli spazi espositivi del Centro.