Per sbarazzarsi degli inquilini morosi ha cambiato la serratura della porta d’ngresso. Probabilmente la foga non ha aiutato l’uomo che ha sbagliato la porta su cui intervenire e ha sostituito la serratura di un’abitazione in cui vive una donna sola che fra poche settimane darà alla luce un bambino.

Il fatto è successo ieri, dopo le 18.30, in un noto complesso abitativo della zona sud della città. Una signora ganese, al rientro dal lavoro ha avuto la sgradita sorpresa di non riuscire più ad entrare nel proprio appartamento perchè la serratura durante la sua assenza era stata sostituita.

In soccorso della signora sono arrivati gli operatori della Polizia Municipale che in poco tempo hanno ricostruito i fatti e trovato una soluzione, in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune, per far trascorrere comodamente la notte fuori casa alla futura mamma. Stamane sarà ripristinata la serratura mentre per l’uomo che ha effettuato i lavori scatterà una denuncia per esercizio arbitrario delle proprie ragioni.