Sono numerosi i posti macchina a disposizione di chi si recherà sabato 17 gennaio in centro città per vivere in prima persona la fiera di Sant’Antonio, santo protettore degli animali. Nel dettaglio l’elenco delle zone in cui lasciare la propria vettura.

Parco Novi Sad, parcheggio ex AMCM in via Sigonio, parcheggio ex mercato ortofrutticolo in via Ciro Menotti (a pagamento), parcheggio antistante l’ex mercato bestiame in via Canaletto (bus per il centro linea 7 o 11), parcheggio Fiat in via Pico della Mirandola, parcheggio Palapanini in via Divisione Acqui (da cui è possibile raggiungere le zone più vicine alle aree interessate dalla fiera con gli autobus del trasporto urbano delle linee 8 e 12 che partono all’altezza del centro commerciale I Portali e hanno una frequenza di una corsa ogni 10 minuti) e il parcheggio del centro commerciale La Rotonda, utilizzando la linea 5 che arriva in autostazione o la linea 3 con arrivo in largo Garibaldi o alla stazione centrale delle Ferrovie dello Stato.

Merita ricordare che durante la giornata di fiera gli autobus che abitualmente percorrrono via Emilia centro modificheranno l’itinerario sui viali cittadini.