Un marocchino clandestino di 23 anni, Mustafà Chrifi, è stato arrestato dai carabinieri di Castelnuovo Rangone per aver rapinato dell’auto un connazionale regolarmente domiciliato a Pavullo.

Chrifi, insieme ad un amico, anche lui del Marocco, verso le 22:30 e dopo una cena, ha cercato di convincere il connazionale di Pavullo ad accompagnarlo alla Bruciata, a Modena. Al rifiuto Chrifi ha afferrato una bottiglia rotta e, aiutato dal complice, ha costretto il terzo immigrato a consegnargli l’auto, una Renault 21, con la quale i due stranieri avevano intenzione di raggiungere Modena.

Il rapinato però si è rivolto subito ai carabinieri che hanno diramato una nota di ricerca. Nel frattempo Chrifi e l’amico, all’incrocio tra la Nuova Estense e via Santa Lucia a Castelnuovo Rangone, hanno tamponato quattro auto ferme al semaforo e sono stati bloccati dagli stessi automobilisti infuriati per l’accaduto. I carabinieri di Castelnuovo sono arrivati sul posto e hanno arrestato per la rapina della Renault 21 Chrifi. Il complice è invece riuscito a fuggire.