Un cittadino Tunisino di 36 anni, O.N., in regola con il permesso di soggiorno, è stato fermato domenica pomeriggio dalla Polizia Municipale di Modena per atti di esibizionismo all’interno del Parco Ferrari.

Il giovane era stato notato aggirarsi nei pressi di un una montagnola dove vi erano alcune ragazze che, approfittando della bella giornata, avevano deciso trascorrere il pomeriggio al parco.

Il Tunisino, ha iniziato ad “esibirsi” nascondendosi dietro un cespuglio poi, dopo aver individuato una ragazza sola, incurante anche delle lamentele dei presenti, ha iniziato a masturbarsi davanti alla giovane. A questo punto la ragazza ha pensato bene di segnalare la cosa alla Polizia Municipale.

Con l’approssimarsi della bella stagione, fenomeni di esibizionismo vengono segnalati con sempre più frequenza: in molti casi la tempestività dell’intervento da parte delle forze dell’ordine può consentire di individuare l’autore ed evitare che il comportamento di questi possa degenerare in reati più gravi.