Gli studenti universitari modenesi sfidano i ”Canarini” del Modena. L’incasso dell’amichevole, che si svolge allo stadio Braglia, sarà versato in favore dei bambini sordomuti dell’Istituto ”Figlie della Provvidenza”.


Per iniziativa del Consiglio degli studenti dell’Università di Modena e Reggio Emilia, le festività pasquali porteranno un sorriso anche ai bambini dell’Istituto sordomuti “Figlie della Provvidenza” di Modena.

Grazie alla disponibilità della Società Modena F.C., che ha raccolto la sfida lanciata dagli universitari, questo pomeriggio lo stadio Braglia sarà teatro dell’incontro di calcio che vede opposti i Canarini modenesi ad una rappresentativa degli studenti dell’Ateneo, denominata Students United.

L’incontro inizierà alle 16.00.
Costo del biglietto: 3 euro la gradinata, 5 euro la tribuna, per consentire di effettuare una donazione cospicua in favore dei piccoli ospiti dell’Istituto.
Perché il valore del gesto possa avere ancora più consistenza, durante l’intervallo, sarà organizzata tra i presenti una lotteria, che metterà in palio le maglie dei giocatori del Modena F.C.