Una donna di 35 anni, P.M., originaria del Modenese e residente a Cadelbosco Sopra
(Reggio Emilia), è stata travolta da due auto e uccisa la scorsa notte sull’ autostrada A14, dopo essere stata sbalzata fuori dalla vettura su cui viaggiava – con il marito e la figlia di 7 anni – che si è ribaltata per cause in corso di accertamento.


La famiglia viaggiava a bordo di una Ford Fiesta condotta dal marito. Poco prima delle 3.30, al km. 49+300 nord nella zona di Imola, il conducente ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato sulla sede stradale. P.M. è stata sbalzata fuori
dall’abitacolo. Due veicoli che sopraggiungevano non hanno potuto evitare l’ impatto con il corpo e hanno travolto la donna. Uno dei due automobilisti ha sterzato inutilmente all’ ultimo momento e anche la sua vettura si è ribaltata.

Il marito e la figlia della vittima sono rimasti feriti,
così come tre persone che viaggiavano nelle altre due auto coinvolte nell’ incidente; sono stati tutti trasportati all’ospedale di Imola. Le loro condizioni non sono gravi.

La A14 è stata temporaneamente chiusa per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi. Gli accertamenti sono stati eseguiti dalla Polizia stradale di Forlì.