Inizia oggi a Modena la raccolta delle domande dei cittadini interessati al contributo previsto dal Fondo Sociale Nazionale di cui agli artt.38 e 39 della Legge Regionale 24/2001 per l’integrazione dell’affitto.

Le domande vengono compilate direttamente presso l’Ufficio Casa, nella sede distaccata di Via Buon Pastore, 31, sino al 30 maggio 2003, nei giorni feriali: lunedì, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 17.30 – mercoledì e venerdì mattina dalle 8.30 alle 12.30.

Per consentire la compilazione assistita della domanda si invitano i cittadini a volere verificare attentamente la corrispondenza dei dati relativi al reddito dell’ultima dichiarazione dei redditi e al canone di locazione con la documentazione in loro possesso.

Requisito indispensabile per potere presentare domanda è quello di essere in possesso di un contratto regolarmente registrato e di avere la residenza nel Comune di Modena nonchè nell’alloggio oggetto del contratto di locazione.

Non potranno presentare domanda coloro che sono assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica o di proprietà comunale. Dovranno presentare la domanda anche coloro che l’hanno fatta nel 2002.