Alle Fiere di Reggio Emilia dal 25 gennaio al 2 febbraio ritorna ‘Oro, Incenso & Antico’, mostra d’antiquariato di livello nazionale che quest’anno festeggia in grande stile il traguardo del ventennale. La manifestazione, propone le scelte di settanta antiquari selezionati e provenienti da tutt’Italia.

Nei grandi padiglioni della Siper, a due passi dal casello autostradale, gli antiquari proporranno mobili e dipinti italiani, francesi e inglesi dal XV al XX secolo, argenti europei e americani, gioielli e orologi d’epoca, maioliche, porcellane e ceramiche di varia provenienza, sculture in marmo, legno, terracotta, oggetti in ferro battuto.

Per festeggiare nel miglior modo possibile il suo ventennale, la mostra ospita il Salone del libro e della stampa antichi (31 gennaio-1 e 2 febbraio). Sessanta espositori provenienti da Italia, Germania e Inghilterra proporranno stampe antiche, decorative, le ricercate cinquecentine, vedute, la grafica dei grandi Maestri del ‘900, gli ex libri, mappe, edizioni futuriste e incunaboli.

Orario:
– lunedì/giovedì 14,30-20;
– venerdì 14,30-23;
– sabato e domenica 10-20.

Biglietti: interi 8 euro, ridotti 6 euro.