E’ possibile presentare la propria disponibilità per il conferimento di incarichi professionali da parte della Provincia di Modena nel campo della qualificazione del sistema educativo con azioni che prevedono la diffusione di tecnologie a supporto della didattica.

Le aree di attività richieste vanno dalla progettazione e definizione di reti per la trasmissione di dati alla realizzazione di siti web, dalla progettazione di servizi “on-line” alla gestione di attività per la diffusione di tecnologie telematiche a supporto di azioni nel campo dell’istruzione e della formazione.

Le candidature, accompagnate dal curriculum professionale, devono essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 22 gennaio, all’Area istruzione, formazione, lavoro e politiche sociali della Provincia (viale Barozzi 340 a Modena) utilizzando la scheda di adesione che si può trovare anche su internet (http://www.provincia.modena.it).
Per informazioni: tel. 059 209566.
E-mail: infoformazione@provincia.modena.it.

Gli incarichi saranno assegnati utilizzando i contributi del Fondo sociale europeo. Sono previsti specifici requisiti professionali (sia legati alle competenze sia all’esperienza) per ciascuna area di attività. La presentazione della candidatura consentirà l’inserimento nell’elenco delle disponibilità.

Per l’eventuale assegnazione degli incarichi potranno essere richiesti colloqui per approfondire il grado di competenza e le attitudini professionali, oltre alla definizione dei compensi economici e alla disponibilità ad accettare le modalità di svolgimento delle prestazioni professionali.