Entra in vigore questa mattina la viabilità definitiva nel tratto compreso fra via Cavallotti, piazzale Porrino, piazza Rubbiani e via Marini. Con il completamento delle opere di edilizia privata, è infatti possibile definire il sistema di circolazione che include anche il comparto Il Fontanazzo.

Via Cavallotti diventa a senso unico di circolazione, dal centro verso piazzale Porrino, anche nel tratto compreso fra piazza Fabbrica Rubbiani e via Marini, che attualmente era a doppio senso di marcia.

I veicoli provenienti da via Marini, giunti all’intersezione con via Cavallotti, dovranno dare la precedenza e potranno dirigersi al parcheggio sotterraneo Il Fontanazzo, che sta sotto il complesso residenziale, oppure a sinistra su via Cavallotti, in direzione piazzale Porrino.
All’interno del comparto Il Fontanazzo, viene invece aperto un tratto di strada a senso unico in direzione di piazza Fabbrica Rubbiani.

I veicoli un uscita da piazza Fabbrica Rubbiani, infine, dovranno dare la precedenza a quelli circolanti su via Cavallotti e potranno svoltare esclusivamente a destra, in direzione piazzale Porrino.