Riapre questa mattina alle 11, la circolazione fra via Marini e piazzale Porrino a Sassuolo, interrotta nella scorsa primavera per l’apertura del cantiere di rifacimento della piazza.
La riapertura di via Marini avviene nei tempi annunciati e porta al completamento quasi definitivo della viabilità della zona.

Sarà nuovamente possibile da via Marini entrare in piazzale Porrino e svoltare a sinistra su via Cavallotti, per poi dirigersi verso San Michele o svoltare in via Indipendenza. Ricordiamo per completezza anche le altre indicazioni e limitazioni alla viabilità nella zona.
VIA CAVALLOTTI: dall’intersezione con P.zza Martiri Partigiani all’intersezione con Piazzale Porrino, zona a traffico limitato a doppio senso di circolazione; dall’intersezione con Piazzale Porrino all’intersezione con Via Alessandrini senso unico di circolazione in direzione sud (verso Via Montanara); dall’intersezione con Via Alessandrini all’intersezione con Via Indipendenza doppio senso di circolazione.
VIA ALESSANDRINI: doppio senso di circolazione; chiusura della strada all’altezza dell’intersezione con Via Indipendenza (stradello che costeggia il Parco Ducale).